Seminario formativo a Treviso il 16 e 17 maggio

Si terrà presso il centro La Ghirada di Treviso il 16 e 17 maggio un seminario intensivo di due giorni dedicato all’attività motoria nell’infanzia.

L’iniziativa è aperta tutti gli interessati (insegnanti e genitori), oltre che agli studenti del master di primo livello “Infanzia e movimento: lo sviluppo da 0 a 6 anni” e dei corsi di perfezionamento sullo sviluppo motorio e sull’attività motoria nell’infanzia dell’Università di Verona

La due giorni è organizzata dal prof. Fumagalli, direttore del Centro di ricerca sullo Sviluppo motorio nell’infanzia dell’Università di Verona, e dalla dott.ssa Tortella. Interverranno ai seminari, anche l’ing. Ottoni, coordinatore del CONI di Treviso, il dott. Castorina, amministratore delegato VerdeSport, la dott.ssa Magri, coordinatrice delle attività di Laboratorio 0246, nonché altri docenti universitari, presidi di istituti comprensivi e insegnanti delle scuole dell’infanzia.

Gli orari delle attività, che sono ad ingresso libero, si terrà sabato 16 maggio dalle 15.30 alle 19.30 e domenica 17 maggio dalle 9.00 alle 13.00.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione del Centro di Ricerca sullo Sviluppo Motorio nell’Infanzia dell’Università di Verona in collaborazione con Laboratorio 0246 di Treviso.

Per informazioni, potete contattare Patrizia Tortella del Centro di ricerca sullo sviluppo motorio nell’infanzia dell’Università di Verona, per email (patrizia.tortella@gmail.com) o telefonicamente (3474410497).